MILAN-BARCELLONA 1-1

« Older   Newer »
  Share  
<-Cristian->
view post Posted on 27/10/2013, 09:36     +1   -1




Quei catalani qui ormai son stufi di noi di Milàano.

Voto 10 al Ricardo Kakà: ueh il Ricky mi ha tirato fuori la prestazioncina mica da ridere. C'ha dato che c'ha dato anche come terzino, pensa te. E così il Constant mi ha tribolato meno del previsto.

Voto 9 al Nigel de Jong: eeeeh non c'è niente da fare, quando il Nigel si trova a giocare quelle partite qui, quelle mica da star qui a far ballare i piedi, mi si esalta, mi tira fuori tutto il repertorio di legnate e sberlùn de chì e de là. Dove c'è lui non passa nanca un pel del cü.

Voto 8 al Massimiliano Allegri: ancora una volta contro quelli che mi dicono essere i più forti del mondo, mi mette giù la squadra e la tattica giusta per renderli poco pericolosi. Purtroppo anche stavolta gli tocca fare i conti con i giocatori che c'ha che la butàn dentar no neanche ad accompagnarcela con la mano.

Voto 7 al Robinho: e a proposito di questi... Te lo qui! Il massimo esponente del movimento "la porta le là, mi tiri de chì". Mi comincia la serata alla grande, mi trova anche il gol del vantaggio, ma poi... Trac! L'ennessimo sciabattamento davanti al portiere! Mi dicono che il Robinho detiene il record di gol scentrati contro il Barcellona tra Madrid e Milan. Ma purtroppo questo qui c'abbiamo...

Voto 6 al Marco Amelia: poteva essere una tragedia, invece ueh... L'è sta braü. Ma non diciamocelo troppo forte mica che mi si monta la testa, che poi magari mi va in giro a dire di essere il titolare.

Voto 5 al Cristian Zapata: l'era dree andà tutt' ben'. Ma... No. Lui ci deve mettere del suo. Ed è quello che ha giocato più spesso finora, pensa te.

Voto 4 al Leonel Messi: certo che l'è da ridere. C'ha dietro tutta una squadra che gioca per lü, e l'unico che gli ha dato il via per pareggiare l'è sta il Zapata... Va' in giro anche a vantartene se c'hai coraggio.

Voto 3 al Neymar: ma fatemi capire, questo qui l'è quel Neymar che doveva venire qui da noi a fare fuoco e fiamme? A mi ma par bön nanca da pizzare un muculòt del cimiter'...

Voto 2 al giornalismo anti-Milan: ormai l'è diventata una barzelèta. Fino al fischio d'inizo il Barcellona l'era la squadra püse forti del mond, la püse bela, la püse in forma, alla fine dèla partita l'era una squadra da rottamà, vègia, senza idee, fuori forma. Poi la vingi il clasìco contro il Real, l'è ammö la squadra püse forti de tucc'. Ueh piuttost che dì che il Milan l'è sta braü a giugà contro i marsiani, quei giornalisti qui preferiscono fare la figura da balùba. Eeeh! Mio nonno me lo diceva sempre: "a certa genti ta fe prima a picaghèl in del cü che in del cö."

Voto 1 alla Barbara Berlusconi: "se la squadra l'ha giugà ben, l'è merito del me pa' che ci ha detto all'Allegri la formazione..." Mavadaviailcù ti e chi ti da ancora il permesso di dire vaccate me questa! Ma te ghé no un minimo di vergogna? Alóra dighi al to pa' di darci la formazione all'Allegri tutte le volte, no? Anzi... Mettici direttamente lui in panchina, sa l'è inscì braü! Chissà perché invece quando si perde, quando si gioca male, ti e quel'altro sparite eh?

Voto 0 ai due pirla seduti vicino a me a San Siro: si lamentano che lo stadio si riempie solo quando vengono le grandi squadre europee... E allora? Ma uno sarà libero di andare allo stadio quando cazzo ci pare a lui? Si lo stadio è pieno e allora? Perché invece voi della sud, per esempio, fate una coreografia nuova ad ogni partita? O solo a quele impurtanti? Vale lo stesso principio. Partita bèla, stadio pieno. Abituatevi una buona volta, rumpi ball de l'ostrega.
 
Top
0 replies since 27/10/2013, 09:36   126 views
  Share