KAKA'

« Older   Newer »
  Share  
<-Cristian->
view post Posted on 5/6/2013, 19:13     +1   -1




Vabbé io il topic lo apro...
 
Top
Max.Basten
view post Posted on 5/6/2013, 19:17     +1   -1




CITAZIONE (<-Cristian-> @ 5/6/2013, 20:13) 
Vabbé io il topic lo apro...

... ma no dai :huh: ... chiudilo :ceeeerto:
 
Top
<-Cristian->
view post Posted on 5/6/2013, 20:43     +1   -1




Non si può mai sapere :mah:
 
Top
Silvia_60
view post Posted on 5/6/2013, 20:44     +1   -1




Questo topic lo dovevi aprire in cazzeggio a tener compagnia alla faccia stupida del Mister! :woot: :woot: :woot:
Kakà per noi è un dolcissimo ricordo di un campione che fu, per il presidente è l'eterna illusione di giovinezza...la speranza che nella vita si possa premere il tasto rewind e ricominciare da dove ci si era fermati.
 
Top
marcuska
view post Posted on 6/6/2013, 08:33     +1   -1




solo l'idea che possa tornare e fare la fine del sheva bis mi fa inorridire, teniamoci i bei ricordi e stop;m altro discorso è se sia adattabile al gioco di allegri
 
Top
<-Cristian->
view post Posted on 6/6/2013, 09:41     +1   -1




Condiriso Silvia e condiriso Marco.

Secondo me si rischia più di avere uno Shevchenko bis che un giocatore utile

Poi il discorso è sempre lo stesso.
Mi fai un mercato della madonna e poi ti vuoi togliere lo sfizio Kakà? Mi sta bene.
Mi fai un mercato di cacca e mi spacci Kakà per il colpone dell'estate? Non mi sta per niente bene!
 
Top
<-Cristian->
view post Posted on 6/6/2013, 13:51     +1   -1




No al tormentone Kakà per salvaguardare il nuovo Ricky
06.06.2013 14:00 di Pietro Mazzara
Milannews

Il Milan potrebbe tornare al modulo con il trequartista per indicazione Presidenziale. Uno schieramento tattico che in casa rossonera si conosce molto bene e che ha dato tante soddisfazioni negli anni passati, non ultimo lo scudetto 2010-11 proprio con Massimiliano Allegri in panchina che partì con il 4-3-3 con il Lecce per poi passare al modulo a rombo. Se così sarà, ecco che il Milan dovrà riadattare il proprio stile di gioco per valorizzare un giocatore sul quale si punta molto come Riccardo Saponara. L’ex trequartista dell’Empoli ha dimostrato di avere il passo e i colpi del 10 vero, quello che può trovare lo spiraglio giusto quando gli altri non lo vedono. Insomma, un giocatore che potrà fare la differenza se messo nelle giuste condizioni di poter far bene in un ruolo dove, in teoria, potrebbe gravitare anche Kevin-Prince Boateng ma è il nome di Kakà che tornato ad essere stato fatto più dai giornali che dalle stanze dei bottoni rossonere. Tenendo per buona la candidatura del 31enne brasiliano, che senso avrebbe? Nessuno perché sia a livello tecnico che economico, Kakà rappresenterebbe un problema perché tarperebbe le ali a Saponara e ci si aspetterebbe da lui quello che da 4 anni a questa parte non gli si è più visto fare. Il Milan deve tutelare un talento puro e cristallino come Saponara, magari regalandogli l’emozione della maglia numero 10 che sulle spalle di Boateng stride e non poco. Non riaccendiamo un tormentone, come quello relativo a Kakà, che riapre ogni sessione di mercato ferite che per molti tifosi rossoneri sono sempre pronte a sanguinare e puntiamo su un altro Ricky che si ispira al brasiliano per provare a fare la storia del nuovo Milan.
 
Top
youtoo78
view post Posted on 25/6/2013, 09:48     +1   -1




un sogno ormai irrealizzabile
 
Top
¬Mauri2.0
view post Posted on 26/6/2013, 15:38     +1   -1




CITAZIONE (youtoo78 @ 25/6/2013, 10:48) 
un sogno ormai irrealizzabile

Ma quale sogno sarebbe? Il sogno di prendere un giocatore fermo da 2 anni? Il sogno di tornare a pagare 8 milioni un over 30? Il sogno di tornare a collezionare figurine? In questo caso non fate sapere al dottore che Beckham è rimasto svincolato.
 
Top
<-Cristian->
view post Posted on 29/8/2013, 23:59     +1   -1




CITAZIONE (<-Cristian-> @ 5/6/2013, 21:43) 
Non si può mai sapere :mah:

E infatti...
 
Top
marcuska
view post Posted on 30/8/2013, 06:56     +1   -1




l'articolo di Mazzarra è fuffa...con un centrocampo che fa acqua ed una difesa ridicola ( zapata l'altra sera mi ha fatto rabbrividire..) il modulo in attacco è una questione secondaria
 
Top
Silvia_60
view post Posted on 30/8/2013, 10:11     +1   -1




Dalla Gazzetta dello sport odierna, Articolo di Alessandra Bocci:

"Ricky vuole disperatamente giocare il Mondiale, soprattutto vuole capire se è ancora un giocatore di calcio di alto livello, o se è tutto finito."

Sì mi sembra giusto che lo venga a scoprire con i soldi nostri!
 
Top
-Rikka-
view post Posted on 30/8/2013, 11:25     +1   -1




sarò pazzo, ma se arriva kakà e gli danno la 10 io vado a comprare la maglia il giorno successivo...meglio lui che boateng senza se e senza ma, ad ogni modo i soldi non sono i miei :D quindi si può provare a rilanciarlo per un paio di anni
 
Top
¬Mauri2.0
view post Posted on 30/8/2013, 11:33     +1   -1




Via Boateng, e questo ci può anche stare... ma Kakà... per favore...
 
Top
-Rikka-
view post Posted on 30/8/2013, 12:32     +1   -1




per me kakà zoppo vale 10 boateng...il punto è che forse potrebbereo prenderne un più giovane, magari un eriksen non era malvagio (ad esempio) e sicuramente in giro ci sono giocatori più giovani e promettenti di kakà...diciamo che la mia euforia è per la cessione di boateng ecco
 
Top
31 replies since 5/6/2013, 19:13   285 views
  Share