NOTIZIE

« Older   Newer »
  Share  
<-Cristian->
view post Posted on 25/5/2013, 08:41     +1   -1




Tutte le notizie che riguardano i ragazzi della primavera
 
Top
<-Cristian->
view post Posted on 10/6/2013, 07:49     +1   -1




Sarà il parkinson?

Inzaghi: "Mi sono tremate le gambe tornando a Milanello, con Allegri massima collaborazione"
10.06.2013 08:30 di Matteo Bursi
Fonte: La Gazzetta dello Sport

FIlippo Inzaghi, nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, parla a lungo del tecnico rossonero Massimiliano Allegri e del loro rapporto, spesso sotto i riflettori dei media. "Tornare a lavorare a Milanello con la Primavera per me è un emozione speciale - confida Superpippo -, qualche giorno fa ci ho rimesso piede dopo un anno e mi tremavano le gambe dall'emozione. L'obiettivo della società è far crescere al meglio i giovani. Con Allegri ci siamo già confrontati e ci sarà la massima collaborazione. Galliani mi ha chiamato appena terminata la cena a Villa San Martino".
 
Top
<-Cristian->
view post Posted on 10/6/2013, 08:44     +1   -1




Comunque alla fine lo scudetto primavera è andato alla Lazio, battuta l'Atalanta 3-0.
 
Top
"Monica"
view post Posted on 1/7/2013, 14:59     +1   -1




Oddio, Raiola...marchetta o preveggenza?
Fosse una società seria si potrebbe anche dire "oooh, che lungimiranti, il vivaio, il progetto giovani"...
Invece di baloccarsi con i "colpi di assoluta prospettiva", alla Mastour/Donnarumma jr., che manco sappiamo se vedranno mai il campo in serie A, pensino per carità a rinforzare ADESSO la prima squadra, che mi viene da piangere.
 
Top
<-Cristian->
view post Posted on 2/7/2013, 23:43     +1   -1




Mettiamola quì la notizia, nel topic notizie:

CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 1/7/2013, 11:42) 
Iniziamo questo post con questa perla di MN:

ESCLUSIVA MN - Colpo Milan: ha firmato Gianluigi Donnarumma

Tanti sorrisi, clima disteso e voglia di mettersi subito al lavoro. Secondo quanto appreso in esclusiva da MilanNews.it, Gianluigi Donnarumma, portiere classe 1999 prelevato dal Club Napoli Castellammare, ha firmato questa mattina il contratto che lo legherà al Milan per le prossime stagioni. Un colpo di assoluta prospettiva per il Settore Giovanile rossonero e non solo visto che Donnarumma, fratello minore di Antonio (ex portiere della Primavera rossonera) viene considerato il portiere più forte tra quelli della sua età ed è l'unico giocatore della storia del Club Italia ad essere stato convocato in Nazionale pur militando in una scuola calcio. Al momento della firma era presente anche il suo procuratore, Mino Raiola.
 
Top
5 replies since 25/5/2013, 08:41   117 views
  Share