ATTACCANTI

« Older   Newer »
  Share  
<-Cristian->
view post Posted on 25/5/2013, 08:39     +1   -1




topic dedicato agli attaccanti
 
Top
<-Cristian->
view post Posted on 27/5/2013, 20:36     +1   -1




IL PAZZO, L'UOMO DEL 3' POSTO
E' rientrato a Milano. Bentornato Pazzo! E, soprattutto, grazie!

MILANO - La scorsa settimana non ci sono stati, nel Milan, solo i prolungamenti di Abbiati e Bonera e il riscatto di Zapata. C'è stata anche l'operazione al ginocchio del Pazzo. Quel ginocchio che per tutta la stagione abbiamo raccontato che "faceva le bizze" e che invece nella prossima stagione lascerà in pace Giampaolo Pazzini.

Adesso che il Pazzo ha lasciato Anversa ed è ritornato a Milano, è giusto ricordare che il terzo posto del Milan lui l'ha creato e blindato. In due partite decisive, entrambe a San Siro.

26' GIORNATA 2012-2013
CLASSIFICA prima di Milan-Lazio: 3' Lazio 47 punti - 4' Milan 45 punti
MILAN-LAZIO 3-0: Doppietta di Pazzini
CLASSIFICA dopo la partita: 3' Milan 48 punti - 4' Lazio 47 punti

34' GIORNATA 2012-2013
CLASSIFICA sull'1-2 di Milan-Catania: 3' Fiorentina 61 punti - 4' Milan 59 punti
MILAN-CATANIA finale 4-2: Doppietta di Pazzini
CLASSIFICA dopo la partita: 3' Milan 62 punti - 4' Fiorentina 61 punti

acmilan.com
 
Top
<-Cristian->
view post Posted on 28/5/2013, 10:52     +1   -1




Empoli, Mchedlidze: "Saponara ha tutto per diventare un grande giocatore"
28.05.2013 11:45 di Enrico Ferrazzi

Levan Mchedlidze, attaccante georgiano dell'Empoli, ha parlato di Riccardo Saponara a TuttoMercatoWeb: "Ha tutto per diventare un grande giocatore. Sono contento dell'opportunità che avrà. Fa bene da qualche anno. Si farà valere anche al Milan. Ricky è un amico, gli voglio bene. Sono convinto che farà benissimo insieme a Balotelli e gli altri".

I BELIEVE IN RICKY SAPONARA!!!
 
Top
<-Cristian->
view post Posted on 29/5/2013, 22:55     +1   -1




Adiós Bojan: il Barça non fa sconti, lo spagnolo paga l'indolenza tattica
29.05.2013 18:00 di Salvatore Trovato
milannews

Finisce così, con un semplice "No, grazie!" da parte del Milan, l’avventura di Bojan Krkic in maglia rossonera, dopo 27 presenze complessive (19 in Campionato, 6 in Champions League e 2 in Tim Cup), 3 striminzite reti all’attivo, tante critiche, qualche fischio e zero rimpianti. Se ne và, dunque, l’ennesimo spagnolo vittima della storia calcistica italiana (troppo tattico, ordinato e... rotondo, il nostro pallone, per gli iberici), approdato un'estate fa a Milanello (passando per Roma) con mille buoni propositi, schiavo, però, di quel diritto di riscatto che, forse, alla fine lo ha un po’ fregato. C’è, comunque, chi lo ha sempre sostenuto e incoraggiato, sottolineando come lo scugnizzo di Linyola (Catalogna) abbia avuto poche chance per mettersi realmente in mostra, e chi, sin dal principio, ha storto il naso alla notizia del suo arrivo, ritenendolo, a conti fatti, un piccolo-grosso punto interrogativo, dopo gli alti e bassi della Capitale. Ingabbiato dalla sua stessa indolenza tattica (troppo esile per giocare da punta e discontinuo per agire da esterno offensivo, nonostante i trascorsi al Barcellona), mister Max Allegri, ad un certo punto della stagione, vista la ruggine dei meccanismi offensivi, provò a cucirgli addosso un travestimento da trequartista, trovando anche la misura giusta: qualche spunto degno di nota, un paio di partite consecutive ben giocate (dal primo minuto), due-tre gioie, poi dritto nel dimenticatoio, nuovamente, finendo spesso e mal volentieri per osservare i compagni non dalla panchina né dalla tribuna, bensì dall’infermeria. Eppure, il Milan aveva anche provato a riscattare il suo cartellino, sperando in uno sconto sostanzioso: 15 milioni di euro il prezzo stabilito, 5 l'offerta rossonera, prendere o lasciare. Ma al Barça la stagione dei saldi e dei ribassi non è ancora iniziata e, probabilmente, considerando le ultime, pazze spese blaugrana, non inizierà mai. Da qui la comunicazione di via Turati: "l’acquisto non s'ha da fare", Bojan torna in Spagna e amici come prima. Forse un peccato, perché la pasta c'è. Sicuramente un'occasione persa, speracata in malo modo dallo stesso giocatore, vista la scarsa qualità della rosa milanista, ancora alla ricerca di piedi buoni... e di una guida.
----
Mi sembra giusto... Il suo apporto alla stagione è stato quasi nullo. Si è visto qualcosa solo quando si toglieva l'anello.
 
Top
<-Cristian->
view post Posted on 30/5/2013, 21:58     +1   -1




Mario Balotelli, in serata, ha confermato la sua posizione nei confronti di Massimiliano Allegri, come riportato da Gazzetta.it: "Allegri mi piace tanto tanto tanto. Pentito di essere al Milan? No, sono troppo contento di giocare qui".
Milannews
 
Top
"Monica"
view post Posted on 31/5/2013, 17:49     +1   -1




In attesa del recupero del Pazzo, Petagna in prima squadra.
www.milannews.it/?action=read&idnotizia=113311
 
Top
<-Cristian->
view post Posted on 31/5/2013, 18:21     +1   -1




CITAZIONE ("Monica" @ 31/5/2013, 18:49) 
In attesa del recupero del Pazzo, Petagna in prima squadra.
www.milannews.it/?action=read&idnotizia=113311

Non si dica che non si punta sul vivaio!
 
Top
Max.Basten
view post Posted on 31/5/2013, 18:38     +1   -1




CITAZIONE ("Monica" @ 31/5/2013, 18:49) 
In attesa del recupero del Pazzo, Petagna in prima squadra.
www.milannews.it/?action=read&idnotizia=113311

:lol: mi hanno copiato ... l'avevo scritto l'altro giorno da qualche parte :lol:
 
Top
<-Cristian->
view post Posted on 31/5/2013, 18:43     +1   -1




CITAZIONE (Max.Basten @ 31/5/2013, 19:38) 
CITAZIONE ("Monica" @ 31/5/2013, 18:49) 
In attesa del recupero del Pazzo, Petagna in prima squadra.
www.milannews.it/?action=read&idnotizia=113311

:lol: mi hanno copiato ... l'avevo scritto l'altro giorno da qualche parte :lol:

Tipo al gabinetto di un Autogrill? :D
 
Top
Max.Basten
view post Posted on 31/5/2013, 18:50     +1   -1




CITAZIONE (<-Cristian-> @ 31/5/2013, 19:43) 
CITAZIONE (Max.Basten @ 31/5/2013, 19:38) 
:lol: mi hanno copiato ... l'avevo scritto l'altro giorno da qualche parte :lol:

Tipo al gabinetto di un Autogrill? :D

No ... li evito se non è strettamente necessario :lol: l'ho scritto in uno dei 3/4 blog(s) che frequento con una certa continuità :bravo:
 
Top
<-Cristian->
view post Posted on 10/6/2013, 07:16     +1   -1




Balotelli nel Rollerball
Guerinsportivo

Ci voleva Mario Balotelli per far capire agli italiani che i calciatori sono tollerati solo quando dicono banalità o vivono da cretini viziati. Quando osano rispondere a tono alle critiche, via Twitter e peraltro in maniera molto educata (mentre i toni di chi lo ha attaccato erano spesso oltre il codice penale), sono addirittura costretti a scusarsi pubblicamente e a subire i rimproveri di allenatore (Prandelli, non Allegri), dirigenti e club troppo bene, o male, abituati a soldatini lobotomizzati. Tutto è partito ovviamente dall’espulsione di venerdì sera durante la partita con la Repubblica Ceca, che anche gli antipatizzanti di Balotelli hanno trovato esagerata, e dalla valanga di insulti che si sono riversati sul suo account Twitter ‘vero’ (mentre i fake non si contano), @FinallyMario. Invece di un umanissimo ‘vaffa’ Balotelli, che non si serve di collaboratori che scrivono messaggi all’acqua di rose come quasi tutti i suoi colleghi, ha twittato come risposta un sensatissimo ‘Scrivete quello che volete, ma in Confederations Cup tifate per un’altra nazione, ve lo dico con il cuore. E rivedete la partita bene, tutta’. Reazioni ancora più incattivite della suburra virtuale e Balotelli che lascia perdere, fino a quando viene preso per le orecchie da c.t. (consigliabile a anche a lui di rivedersi la partita, con gli azzurri presi per lunghi tratti a pallate) e Milan ed è costretto ad imbastire un messaggio di scuse (ma per cosa?) nello stile di quelli che sono costretti a vergare i dissidenti di certi regimi: ‘Ieri la mia reazione non è stata quella giusta. Chiedo scusa. Alla mia squadra… devo imparare… ancora…’. Forse i tromboni che anche i sui media l’hanno linciato, secondo la discutibile premessa che il cliente ha sempre ragione, non hanno nemmeno colto l’ironia di questo ultimo messaggio, mentre di serio c’è il fatto che i calciatori italiano non siano liberi cittadini. Devono solo giocare e mostrare la nuova cresta, senza andare oltre: il Jonathan E. di Rollerball (film del 1975 ambientato nel 2018…) è sempre attualissimo. Anzi, a lui di criticare in maniera civile qualche maleducato l’avrebbero permesso.
 
Top
varney
view post Posted on 10/6/2013, 12:40     +1   -1




Sarei curioso di vedere l'autocontrollo di questi signori che insultano in maniera becera Balotelli
 
Top
marcuska
view post Posted on 10/6/2013, 14:40     +1   -1




credo che prima o poi farà qualche cavolata grossa, sia perchè provocato sia perchè comunque è una testa matta...l'attenzione mediatica rischia di stritolarlo perchè non è uno che ha il carattere che se ne infischia-semplicemente è un casinaro, in senso buono o cattivo vedete voi..quanto a twitter gli consiglierei di togliersi, altrimenti deve pensare di fare i conti con innumerevoli cialtroni nn solo negli stadi ma anche sul web (sempre di conigli si tratta)
 
Top
<-Cristian->
view post Posted on 11/6/2013, 18:29     +1   -1




CITAZIONE (varney @ 10/6/2013, 13:40) 
Sarei curioso di vedere l'autocontrollo di questi signori che insultano in maniera becera Balotelli

Giustappunto (si scrive così? boh) stamattina un certo tifoso interista da Palermo, manda un sms a Radio Sportiva, svolgimento: "Balotelli è supertutelato perché gioca nel Milan, se giocasse nel Palermo non vedrebbe mai il campo. Con quei suoi atteggiamenti!"

Io è da quando è sbarcato in Italia accanto a Galliani, sciarpa rossonera al collo, che continuo a leggere e sentire cose del genere, e continuo a chiedermi: MA DI QUALI CAZZO DI ATTEGGIAMENTI PARLANO?!!?!?!?!!?
 
Top
<Asso>
view post Posted on 22/6/2013, 09:02     +1   -1




La butto lì come provocazione più che commento serio: ma se El92 fosse un'enorme bolla dovuta ad un periodo dell'anno in cui lo schema preferito di Allegri era "pallavantiesperaindio"?

Se fra un anno e mezzo ci trovassimo a fare le stesse considerazioni che facciamo ora per KPB10? Sicuri di non volerlo vendere ora per 40 milioni?
 
Top
43 replies since 25/5/2013, 08:39   376 views
  Share