Liberamente Milan

Reply
Lazio - Milan, Stadio Olimpico, 08/11/09, ore 15,00
view post Posted on 10/11/2009, 09:54Quote

Se nel balzo saprai d'un solo istante superare l'istante che non perdona, tua è la Terra e ciò che dona

Group: Amministratore

Status: Utente anonimo

Perfetto :)

image
A place called home - Liberamente Milan Community
Milan Night Blog

image, image

image
Made by AndreaRF
Quando gioca lui sto malissimo fisicamente. Sudo e ho delle convulsioni tremende perchè LO AMO ALLA FOLLIA. Lo psicologo mi ha detto che non è grave, ma è come regredire ad uno stadio infantile by Gene Gnocchi

image
Made by AndreaRF

image, image, image,image, image, image, image
image, image, image, image
,

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/11/2009, 11:11Quote

Favalli

Group: Boy rossonero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 16:48

CITAZIONE (reddevil @ 9/11/2009, 14:21)
Io ieri ero allo stadio e forse se qualcuno vedesse una partita dal vivo capirebbe che chi critica Pirlo in questo Milan di calcio ne capisce ben poco...con tutto il rispetto...Parliamo innanzitutto di un giocatore che da anni si sciroppa 60 partite l'anno senza mai rifiatare...che tocca in ogni nostra azione sempre 3-4 volte la palla...e' una cosa impressionante da vedere...che in questo modulo oltretutto insieme all'ambrosini della situazione si deve anche sobbarcare un massacrante lavoro di contenimento visto che i 3 passeggiatori davanti non fanno nulla di tutto questo e poi ogni volta leggo che dovrebbe essere tolto...qui vedo dare 6,5 ad un ronaldinho che ieri 7-8 volte messo 1c 1 contro un pippone come Lichtsteiner(!!!!) e' stato regolarmente fermato...uno che non fa nulla per aiutare la squadra e viene valutato come un Pirlo che fa 100 volte quello che fa lui in una partita...veramente assurdo...

NON SONO DACCORDO, IO LO VEDO QUASI SEMPRE VAGARE COME UNO ZOMBI E FARE VENTI GIRI INUTILI SU SE STESSO PRIMA DI FARE UN PASSAGGIO,POI HAI DETTO KE DEVE FARE PURE UN GROSSO LAVORO DI CONTENIMENTO?MA QUANDO MAI L HA FATTO? A STENTO SI REGGE IN PIEDI E SBAGLIA PASSAGGI KE PURE UN BAMBINO RIESCE A FARE.....CERTO SE QUESTE SONO LE SUE MIGLIORI STAGIONI SIAMO MESSI BENE AHAHAHAH.....

BASTARDO PUFFO MERCENARIO FAI GRANDE IL MILAN O VATTENE AFFANCULO !!!!!!

"Il dolore è il filo con cui la stoffa della gioia è tessuta. L'ottimista non conoscerà mai la gioia."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 12:07Quote

Gattuso

Group: Resp. fantacalcio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 10:54

CITAZIONE (Rino_il_motore @ 10/11/2009, 09:28)
Come ho scritto nel sondaggio, la mia speranza (seguendo il modulo Leonardo) è che con l'arrivo di Beckham, culonio si sieda in panchina e Pirlo venga avanzato al suo posto.

Beckham e Flamini dietro a Pirlo mi fa stare più tranquillo. Se poi Adiyia si dovesse rivelare più utile e decisivo di Ronaldinho (capirai... pure Quagliarella lo è...) allora che si levi anche il dentone brasiliano

PER TOGLIERE RONALDINHO CI VORREBBE UN ALLENATORE TIPO MOURINHO...DOMENICA A DOMANDA SUL PERCHE' NON USA DALL'INIZIO UN MODULO SIMILE AL NOSTRO MA SOLO NEI SECONDI TEMPI HA RISPOSTO
"PER FARE UN MODULO COSI' I TRE DAVANTI DEVONO SACRIFICARSI TANTO ALLORA SI POTREBBE ANCHE FARE...SE UNO FA UN COLPO DI TACCO,UNA GIOCATA E POI STA 10 MINUTI A GUARDARE LA PARTITA NON PUO' ANDARE "...................CHISSA' A CHI SI RIFERIVA ^_^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 12:12Quote

Se nel balzo saprai d'un solo istante superare l'istante che non perdona, tua è la Terra e ciò che dona

CITAZIONE (reddevil @ 10/11/2009, 12:07)
CITAZIONE (Rino_il_motore @ 10/11/2009, 09:28)
Come ho scritto nel sondaggio, la mia speranza (seguendo il modulo Leonardo) è che con l'arrivo di Beckham, culonio si sieda in panchina e Pirlo venga avanzato al suo posto.

Beckham e Flamini dietro a Pirlo mi fa stare più tranquillo. Se poi Adiyia si dovesse rivelare più utile e decisivo di Ronaldinho (capirai... pure Quagliarella lo è...) allora che si levi anche il dentone brasiliano

PER TOGLIERE RONALDINHO CI VORREBBE UN ALLENATORE TIPO MOURINHO...DOMENICA A DOMANDA SUL PERCHE' NON USA DALL'INIZIO UN MODULO SIMILE AL NOSTRO MA SOLO NEI SECONDI TEMPI HA RISPOSTO
"PER FARE UN MODULO COSI' I TRE DAVANTI DEVONO SACRIFICARSI TANTO ALLORA SI POTREBBE ANCHE FARE...SE UNO FA UN COLPO DI TACCO,UNA GIOCATA E POI STA 10 MINUTI A GUARDARE LA PARTITA NON PUO' ANDARE "...................CHISSA' A CHI SI RIFERIVA ^_^

image
Milan Night Blog

image, image

image
Made by AndreaRF
Quando gioca lui sto malissimo fisicamente. Sudo e ho delle convulsioni tremende perchè LO AMO ALLA FOLLIA. Lo psicologo mi ha detto che non è grave, ma è come regredire ad uno stadio infantile by Gene Gnocchi

image
Made by AndreaRF

,

view post Posted on 10/11/2009, 12:38Quote

Ambrosini

Group: Boy rossonero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 10:44

mah allora sulla questione di pirlo la penso come all'incirca fabrizio.pirlo non e una pippa indubbiamente ha una tecnica sopraffina il problema e che se fino a qualche anno fa diciamo due aveva pure le gambe che lo aiutavano era uno dei piu forti del mondo,il problema e che ora nn c ha piu la lucidita necessaria per fare quel tipo di gioco,non ha piu quella capacita di velocizzare il gioco come faceva prima.
indubbiamente il cane da riporto ha influito molto facendolo giocare 50 partite l'anno come dice giustamente reddevil,e proprio per questo penso che debba stare a riposo per un bel periodo.ormai secondo il mio punto di vista pirlo si limita allo stratto necessario,non velocizza piu non recupera piu e il pirlo di qualche anno fa faceva pure quello,praticamente ormai gioca solo in orizzontale.
sulla questione beckham come ho gia detto per me deve giocare davanti a flamini e ambrosini

AMICO FLORENTINOOOO...VATTELA A PIJA 'NDER CULO!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 12:46Quote

nel deretano di Maxsenior c'è tutta Milan Channel

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:09, 11 minuti fa

Il punto è che i tre (Pirlo, Seedorf e Ronaldinho) giocano da fermi, e nel calcio attuale, dove si deve correre e creare più azioni da gol possibili e inimmaginabili, avere TRE giocatori in campo che NON SI MUOVONO, è una follia. Degli undici titolari che solitamente vediamo in campo, i tre in questione (oltre a giocare SEMPRE) sono gli unici che stanno fermi e gli unici che NON dovrebbero farlo. Ambrosini, Flamini o Gattuso, ricoprono tutto il campo, MA PER RECUPERARE PALLONI ovviamente, la punta DEVE STARSENE DAVANTI anche se nel nostro caso corre anche in difesa sui corner, Pato è Pato e sappiamo come gioca, lui basa tutto il suo gioco sulla corsa e sul saltare l'avversario, i terzini di solito non spingono e se lo fanno, lo fanno da cani, i due centrali difensivi OVVIAMENTE devono fare il loro lavoro.

E così non si crea MAI la superiorità numerica, non si vede MAI il gioco in verticale e in velocità, non si vede MAI un contrpiede degno di questo nome.

LORD FENNER CI GUARDA...
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/11/2009, 13:04Quote

CITAZIONE (Rino_il_motore @ 10/11/2009, 12:46)
Il punto è che i tre (Pirlo, Seedorf e Ronaldinho) giocano da fermi, e nel calcio attuale, dove si deve correre e creare più azioni da gol possibili e inimmaginabili, avere TRE giocatori in campo che NON SI MUOVONO, è una follia. Degli undici titolari che solitamente vediamo in campo, i tre in questione (oltre a giocare SEMPRE) sono gli unici che stanno fermi e gli unici che NON dovrebbero farlo. Ambrosini, Flamini o Gattuso, ricoprono tutto il campo, MA PER RECUPERARE PALLONI ovviamente, la punta DEVE STARSENE DAVANTI anche se nel nostro caso corre anche in difesa sui corner, Pato è Pato e sappiamo come gioca, lui basa tutto il suo gioco sulla corsa e sul saltare l'avversario, i terzini di solito non spingono e se lo fanno, lo fanno da cani, i due centrali difensivi OVVIAMENTE devono fare il loro lavoro.

E così non si crea MAI la superiorità numerica, non si vede MAI il gioco in verticale e in velocità, non si vede MAI un contrpiede degno di questo nome.

image
Milan Night Blog

image, image

image
Made by AndreaRF

image
Made by AndreaRF

,

view post Posted on 10/11/2009, 14:26Quote

Nesta

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 09:28

prova ne è che fino al gol dell'uno a zero avevamo fatto pena, una squadra ferma (la nostra) contro una squadra di morti...mi ha stupito il gol di testa di t.silva, di solito in queste occasioni facevamo schifo x 90minuti racimolando un misero punto (quando andava bene..)

[...] lasceremo un segno...perchè le vittorie e le sconfitte passano...ma quando giochi così, questo entra nella testa della persone...rimane nella testa della gente...
Arrigo Sacchi dopo Milan-Malines 2-0 del 21/03/1990

"Il calcio è la cosa più importante delle cose non importanti."
cit Arrigo Sacchi

[...]tutti sanno quanto sono determinanti l'ambiente, il gioco di squadra e le motivazioni per moltiplicare o ridurre le qualità dei singoli e le possibilità di successo. Tutto inizia dalla persona e dal suo impegno nella ricerca dell'eccellenza. Il calcio è uno sport di squadra dove il filo conduttore è il gioco, e questo non si compra, si costruisce con le idee, l'armonia, il lavoro e l'impegno
Arrigo Sacchi

« Nel calcio c'e' stato un ante-Sacchi e ci sara' un post-Sacchi. »
(Candido Cannavò.)

La mia personale formazione rossonera Hall-of-fame:
Rossi
Tassotti F. Galli Baresi Maldini
Donadoni Rijkaard Ancelotti Savicevic
Weah Van Basten

-=[ cfi96jesi.org ]=- portale sul carpfishing nel centro italia

52 replies since 4/11/2009, 23:00

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati speciali
nadirnadirManga Paradise ~ Anime Sub Ita ~ Anime & Manga ~ Download ~ Grafica ~ Hacking ~ Programmi ~ etc.Image Hosted by ImageShack.us

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.usWorld Of MafiaImage Hosted by ImageShack.usRPIT (c)Image Hosted by ImageShack.usManchester United ForumManga & co
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us</aPhotobucketImage Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

PageRankTop.com Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Translate this web in
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us